Innovambiente®

ASSISTENZA REMOTA

Alcuni dei problemi che si riscontrano possono essere risolti in modo veloce e a distanza tramite il nostro servizio di “assistenza remota”. Tramite l’installazione di un piccolo software e una connessione sicura i nostri tecnici potranno intervenire immediatamente.

Teleassistenza

Per scaricare il programma per la teleassistenza INNOVA è necessario leggere ed accettare la liberatoria riportata nel riquadro sottostante:

Il Cliente dichiara di essere a conoscenza delle vigenti normative ed esprime il proprio consenso alla comunicazione dei dati personali ed al trattamento degli stessi, per le finalità di risoluzione di problematiche software.

Con l’accettazione delle presenti condizioni INNOVA ed il CLIENTE convengono quanto segue: il CLIENTE autorizza espressamente l’accesso on-line sulla propria rete aziendale al personale tecnico di INNOVA per l’attività richiesta di assistenza e/o aggiornamento delle procedure software in uso.

Il CLIENTE garantisce a INNOVA di essere in possesso di regolare e legale diritto d’uso di tutto il software installato sulle proprie macchine, sollevando INNOVA da qualsiasi responsabilità riferita all’uso di software eventualmente installato in violazione alle norme di licenza vigenti; INNOVA garantisce altresì la piena legittimità nell’utilizzo del software necessario al supporto delle esigenze del CLIENTE.

Il CLIENTE garantisce a INNOVA di essere in possesso di supporti di back-up del proprio sistema informatico e dei relativi archivi di dati e che gli stessi sono aggiornati quotidianamente, sollevando espressamente INNOVA da qualsiasi responsabilità in merito.

INNOVA garantisce la massima diligenza nell’attività che si renderà necessaria e al contempo garantisce, ai fini delle normative vigenti, di non acquisire e/o memorizzare sulle proprie apparecchiature dati sensibili presenti negli archivi del CLIENTE.

Qualora per lo svolgimento dell’attività richiesta fosse necessario scaricare, parzialmente o per intero, informazioni archiviate sui sistemi informatici del CLIENTE, questo verrà preventivamente informato e gli stessi verranno memorizzati presso i sistemi di INNOVA, solo previa autorizzazione verbale del CLIENTE e solo ed esclusivamente per il tempo necessario a completare l’intervento tecnico richiesto.

ESCLUSIONE DI GARANZIE: INNOVA non riconosce alcun tipo di garanzia relativamente all’intervento in teleassistenza. L’intero rischio derivante dall’uso in teleassistenza delle apparecchiature e delle procedure software del CLIENTE è a totale carico di quest’ultimo.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI: in nessun caso INNOVA sarà responsabile per eventuali danni di qualsiasi tipo, ivi inclusi, senza limitazioni, danni per perdita o mancato guadagno, interruzione dell’attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche, derivanti dall’attività di teleassistenza; in particolare INNOVA non risponde degli eventuali danni derivanti al CLIENTE conseguenti ad interruzioni di esercizio del sistema o delle singole apparecchiature, tra le quali si citano a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, lucro cessante, spese per ripristino attività, responsabilità civile verso terzi, etc.

Le suddette limitazioni di garanzia e di responsabilità si riferiscono esclusivamente all’attività di teleassistenza ed alla durata della stessa, pertanto non sostituiscono qualsiasi altra garanzia, esclusione di responsabilità o tutela del CLIENTE incluse nei contratti di licenza relativi all’utilizzo dei prodotti software installati dal CLIENTE sui quali INNOVA interviene.