Informatizzazione del contesto
Gestione Servizi
Pianificazione dei servizi e misurazione dei conferimenti,
passando per una gestione efficiente dello start up.
Informatizzazione del contesto
Pianificazione dei servizi e misurazione dei conferimenti,
passando per una gestione efficiente dello start up.
Servizio web gestione App,
Numero Verde e On Demand
Completamente fruibile via web, pensato per gestire e aggiornare in maniera semplice e dinamica i contenuti dell’App informativa e interattiva che utilizzano i cittadini.
Migliora l’efficienza del Numero Verde nella gestione delle richieste da parte delle utenze e permette la schedulazione automatica e ottimizzata dei ritiri On Demand.
Il Servizio di Backoffice consente di catalogare segnalazioni o richieste di ritiro, per esempio riferite ad ingombranti, raee, sfalci di potature, secondo due modalità:
La catalogazione comprende tutti i dati dell’utenza e i dettagli della richiesta compresa l’eventuale foto allegata. L’operatore del numero verde che prende in carico la segnalazione può dare immediato feedback all’utenza tramite una notifica che sarà visibile sull’App o tramite mail. Nel caso di una richiesta di ritiro, è possibile associarla ad un giorno del calendario in modo da creare un piano di servizio giornaliero di ritiri. Tale piano è dettagliato ed esportabile in formato stampabile.
Il sistema web di Back Office consente, tramite un’interfaccia web semplice e intuitiva, di:
Scarica la scheda in pdf
È integrata la gestione del servizio On Demand che consente di:
I servizi di raccolta On Demand sono gestiti in maniera completamente automatizzata attraverso un avanzato elaboratore software delle richieste che dispone di tutti i dati di input, comprese le informazioni di geolocalizzazione delle utenze.